Cosa ti vorrei fare ma non oso farlo…cosa ti vorrei dire ma non oso dirlo…meglio che ti scrivo!

La monotonia può uccidere la passione e chiunque viva un matrimonio senza sesso sa che questa affermazione è assolutamente veritiera. Sesso e passione possono essere messi  ogni situazione che generi routine. La monotonia della quotidianità, lo stress, la stanchezza di una vita non sempre facile, sono i problemi di ordinaria amministrazione che possono finire rovinare la vita intima di coppia, Il modo migliore per riaccendere la passione è cercare di capire qual è il desiderio nel partner. Mettendo da parte chi ha iniziato questo “mutismo carnale” e smettendo di pensare chi debba essere il primo a fare qualcosa per ravvivare il sesso, la prima regola è dunque quella di darsi da fare. Darsi da fare non è un termine propriamente tecnico a volte non è nemmeno il caso di darsi da fare è meglio sarebbe il caso di farsi fare un disegnino una foto una descrizione su quello… Cosa ti vorrei fare ma non oso farlo…cosa ti vorrei dire ma non oso dirlo…meglio che ti scrivo!

Un modo per riaccendere la passione in un matrimonio senza sesso è l’effetto sorpresa. Se il problema di una relazione lunga è incentrato su noia e routine quotidiana, allora non c’è niente di meglio che provare cose nuove ed esplorare territori sconosciuti. Ad esempio un Delizioso, profumato e afrodisiaco body painting commestibile per scrivere liriche sul corpo dell’altro partner e accendere la passione stimolando la pelle con il liquido per la scrittura ed il delicato pennino in dotazione.La boccetta in vetro che racchiude il body painting è molto elegante e lascia trasparire al suo interno il liquido che promette momenti di intensa passione. La marca Shunga garantisce la commestibilità del prodotto.

Prendersi cura di se stesse e di se stessi. Via le tute puzzolenti via libera al Latex: magari è facile entrarci difficile è uscirci. Ordinate anche un completino da guerriero per lui vi può servire anche per il carnevale.

Se il partner si è lasciato andare potrebbe essere utile tentare di risvegliarlo e risvegliarla generando in lui o in lei della sana gelosia. Attenzione, il partner non va tradito davvero: basta solo insinuare in lui il dubbio che potrebbe esserci qualcun altro interessato e che offre le sue attenzioni. Usate Instagram e fotografatevi con il meraviglioso barista…vestito con il completino da guerriero!!!

Cosa c’è di meglio di un bel viaggio di coppia per cercare di risvegliare la passione? Un weekend di tanto in tanto, senza dover necessariamente andare all’altro capo del mondo. L’ideale potrebbe essere un weekend in una spa, per unire il risveglio della passione al relax e al benessere generali. e nella vasca portate con voi qualche nuovo elemento sorprendente…

Se il partner ha sempre desiderato qualcosa in particolare nel sesso e le o gli avete detto sempre di no,  è il momento giusto per cercare di soddisfarlo o di soddisfarla. Mai forzare… qualora ciò sia possibile, scegliete questa strada che potrebbe “aprire le porte” per la vita intima di coppia. E magari se il partner non ci sta, per quella vostra personale, mai abbandonare il piacere di amare se stessi…

L’ultimo consiglio: il dialogo. magari tenere un diario da lasciare incustodito. ad esempio leggere insieme il libro di Tanizaki La chiave o vedere insieme l’omonimo film di Tinto Brass.  Quando ci sono problemi, bisognerebbe parlare apertamente per risolvere le situazioni. Sennò si può provare a scriversi visto che la chat è un ottimo modo per corteggiarsi magari inventandosi un profilo…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy policy

Cliccando su Privacy policy appena sotto puoi vedere i dettagli. Clicca sulla X se vuoi uscire senza vederli, ma ricorda che automaticamente accetti di ricevere i biscottini (Cookies)

Privacy Policy