Chi sono le Moon Mother?

Immagina una donna, in piedi davanti a te, illuminata dalla luce della luna. In questa luce bianco-argentata, la donna risplende e sui suoi palmi brillano due Lune Piene. Sulla sua fronte, riluce una stella bianca; sul suo cuore, un calice argentato avvolto in una tenue luce rosata; sul suo grembo, un calderone d’oro splende di luce, colmo delle acque degli oceani del mondo. Radici dorate si dipartono dal suo grembo e scompaiono nelle profondità della Terra. Ti appare serena, completa, forte, dolce e amorevole. È una Moon Mother che custodisce l’energia della Benedizione.Una Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Risponde a questa chiamata offrendo delle Benedizioni del Grembo Personali e inviando energia durante la Benedizione Mondiale. Percorre un magnifico cammino basato sull’offerta di guarigione e risveglio femminili individuali e sulla guarigione e il risveglio dell’anima di gruppo delle donne della Terra. Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita. Essere una Moon Mother che condivide attivamente la Benedizione è un percorso di rapido sviluppo personale e spirituale. Ogni volta che una Moon Mother dà una Benedizione, ne riceve anche una – in tal modo risveglia ancora di più le sue energie femminili e, al livello avanzato, viene aiutata a evolversi nell’amore. L’energia della Benedizione è fatta per essere condivisa, e così in tutto il mondo troviamo dei Gruppi di Condivisione di Moon Mother che permettono a quante di loro ancora non si sentono pronte a rivolgersi al pubblico di crescere e svilupparsi attraverso la condivisione della Benedizione con altre Moon Mother.

Essere una Moon Mother significa percorrere un cammino che porta a:

  • Una profonda guarigione personale a tutti i livelli.
  • Un risveglio spirituale alla propria completezza interiore, al proprio potere e alla propria forza personali, e all’accettazione della nostra femminilità.
  • La scoperta e la manifestazione dello scopo della nostra anima.
  • Un evolversi nella pace, nell’amore e nella luce al prossimo livello di coscienza femminile.
  • Imparare come vivere, crescere e lavorare in armonia con la nostra femminilità autentica.
  • Imparare come creare una comunità di donne basata sulle nostre energie femminili di rispetto e stima, collaborazione e condivisione, creatività e passione, saggezza interiore e consapevolezza spirituale.
  • Imparare come mantenere la sacralità di ogni momento, ogni azione, ogni passo, celebrando con gioia le nostre energie femminili.

Come diventare Moon Mother

Le Moon Mother studiano con Miranda Gray a uno dei seminari di formazione per Moon Mother di Livello 1, della durata di due giorni, che si tengono in tutto il mondo. Durante il seminario, le studentesse ricevono l’Iniziazione a Moon Mother che consente loro di contenere la bellissima vibrazione del Divino Femminile impiegata nella Benedizione del Grembo. Le nuove Moon Mother possono essere alla loro prima esperienza di lavoro energetico, o possono avere molta esperienza in questo campo, ma tutte si sono sentite chiamate a portare l’energia del Divino Femminile nel mondo.

L’esperienza di diventare una Moon Mother ti da la consapevolezza dell’essere femminile in maniera profonda. Essere stata iniziata è stata una delle esperienze più coinvolgenti della mia vita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy policy

Cliccando su Privacy policy appena sotto puoi vedere i dettagli. Clicca sulla X se vuoi uscire senza vederli, ma ricorda che automaticamente accetti di ricevere i biscottini (Cookies)

Privacy Policy