Susanna Basile
Sito ufficiale della psico-sessuologa

Seminario sulla Coppia n.6: Quando lui sta con un’altra e dice che ama te

0

Come imparare a gestire i problemi di coppia utilizzando la serie-tv La Casa di Carta?
Lui è Arturo il direttore della Zecca ostaggio dei rapitori. È sposato con tre figli da parecchi anni ha una relazione con una sua impiegata. Poco prima della rapina lui strusciandola un po’ le sussurra di amarla. Lei al settimo cielo gli racconta di essere incinta. Lui le dice che può abortire e che non lascerà mai la moglie. Arturo poi nel corso delle puntate dimostrerà di essere quanto di più viscido ci sia all’interno della Zecca, molto peggio dei rapitori. Cercherà di recuperare in tutti i modi la donna ma fortunatamente lei reagirà diversamente.

Lei è Monica una gran bella intelligente ragazza che dipende dalle moine e “dall’amore di Arturo”. Sono anni che lui la tiene legata con la scusa dei figli e anche perché no approfittando del rapporto lavorativo la tratta da “schiavetta” pronta alle sue voglie e abitudini da capetto viscido e losco a cui tutto è permesso. Monica si troverà anche lei ostaggio e ancora una volta pronta a seguire le stupidaggini del suo capo ma poi uno dei rapitori, quello più giovane le farà cambiare idea.
Questa è la traccia da cui partiremo domenica 24 maggio alle ore 19.00 nel seminario Problemi e soluzioni di coppia nella Casa di Carta condotto da Susanna Basile psicosessuologa e da Nello Di Mauro lifecoach per aiutarvi a comprendere e superare i problemi di coppia.
Per partecipare al seminario vi basterà connetterti su Zoom cliccando sul seguente link
Ringraziamo Diana Sidella dell’agenzia Kontakta per averci fornito le grafiche e un supporto per il marketing del nostro seminario.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.